[Verdebinario] ACCORDO MOCI

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Ven 4 Feb 2011 11:22:04 CST

Ho sentito Gianfranco, ho preferito telefonarlo

L'Accordo tra verde e moci c'è, è chiaro e conciso e questo lo sappiamo
entrambi.
In questo momento al MOCI sono stati attivati 3 corsi di italiano e l'attività è
parecchia per i suoi ragazzi.

Ho ricordato a Gianfranco che quando avvertirà qualche esigenza particolare in
merito alla rete e alla gestione informatica basterà fare calendario insieme a
noi come associazione e a me come responsabile.

Quando i tempi matureranno ci troveremo un accordo fra le parti già pronto