[Verdebinario] ACCORDO MOCI

Mar 8 Feb 2011 05:45:14 CST

Ciao,

hai fatto bene a chiamare a gianfranco e a chiarirti ulteriormente. Ho
pensato in ogni caso di scrivergli un'email, con peppe in cc, in cui lo
aggiorno del fatto che emiliano ha donato i 100 euro del Moci , ricavati con
la vendita dei sega, a verdebinario.

Gli scrivo anche che restiamo in attesa di organizzarci in base alle
disponibilità del moci,

in tal modo non è solo un passaparol, onestamente è un pò seccante, peppe
che si attiva con entusiasmo, viene poi messo in standby senza essere
avvisati noi e lui con telefonate o email, ma parole quando ci si incontra
per caso a... inoltre abbiamo dedicato tempo e riflessione con riunione
anche animate...

mi sembra corretto scrivere anche per non avere noie ed incomrensioni,
inoltre l'accordo scritto c'è ed il caso di dire che la forma è anche
sostanza
baci

quando saranno maturi.. noi sermo marci :D