[Verdebinario] Attestato collaborazione LM NEWS

Ven 4 Feb 2011 12:42:58 CST

Il giorno 04 febbraio 2011 18:36, Giuseppe De Marco <peppelinux a yahoo.it> ha
scritto:

> Ragazzi ho modificato Aprile-Ottobre con Aprile-Novembre... Irč su quella
> cosa
> non ci scherzare :)

non ci scherzo infatti mi stavo preoccupando, poi vilgio mi ha fatto
riflettere sul fatto che noi xcrivevamo per il mese successivo, quindi a
novembre abbiamo scritto per il mese di dicembre e in questo modo le note si
trovano. ma chiamo la de napoli

> [...]
> santino
> ono
> ignazio
> irene
> emiliano, ma solo se lo desideri veramente :)
> andrea
> me
>
> quindi commissiono 8 copie a gr a phical creations (irene mi ha fornito
> contatto e
> tutto), fattene fare qualcuno in + in caso di errore nello scrivere
>

> le lascio a verde, non penso sia il caso di fare una festa, hehe, magari li
> consegnamo di volta in volta quando ci incontriamo

io farei una piccola cerimonia di consegna :)  con microfesta  abbiamo
ancora un pandoro e un panettone:)  e qualcos'altro

festeggiamo o no?

ma si daiiiiiiiii