[Verdebinario] Attestato collaborazione LM NEWS

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Ven 4 Feb 2011 11:36:52 CST

Ragazzi ho modificato Aprile-Ottobre con Aprile-Novembre... Irč su quella cosa
non ci scherzare :)

i collaboratori che riceveranno l'attestato:

vilgio
santino
ono
ignazio
irene
emiliano, ma solo se lo desideri veramente :)
andrea
me

quindi commissiono 8 copie a gr a phical creations (irene mi ha fornito contatto e
tutto)
le lascio a verde, non penso sia il caso di fare una festa, hehe, magari li
consegnamo di volta in volta quando ci incontriamo