[Verdebinario] resoconto lezione #4 corso linux

Lun 7 Feb 2011 07:34:08 CST

ciao a tutti,

vi ricordo che dopodomani c'e' la quinta lezione del corso.

nella mia mail precedente (riportata QUI sotto) ho dato uno spunto
per il percorso da seguire nei prossimi incontri.
vi invito a discutere su questo o, se quanto proposto va bene,
a tirare fuori delle disponibilita'.

saluti
Emiliano