[Verdebinario] resoconto lezione #4 corso linux

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Lun 7 Feb 2011 14:00:36 CST

Il 07/02/2011 14:34, amintore fanfani ha scritto:
> vi ricordo che dopodomani c'e' la quinta lezione del corso.
>
> nella mia mail precedente (riportata QUI sotto) ho dato uno spunto
> per il percorso da seguire nei prossimi incontri.
> vi invito a discutere su questo o, se quanto proposto va bene,
> a tirare fuori delle disponibilita'.

io posso dare la disponibilità di docenza per giovedì 10 a patto di
conoscere/metterci daccordo domani su cosa trattare (mi sono iscritto in
questa lista per questo motivo).

ne parliamo!? :)