[Verdebinario] Fwd: R: modello EAS

Pierluigi Grottola pierluigigrottola a gmail.com
Lun 7 Feb 2011 08:48:19 CST

Ecco, come proseguo della discussione avviata mercoledì, se si è una
onlus si hanno altre rotture di palle ma non si deve compliare il
modello EAS.
V. a seguire la risposta che mi ha dato Carlo Loprete del CSV.
Spero di aver "quotato" bene.

:-\ orribile quotare