[Verdebinario] resoconto lezione #4 corso linux

Mar 8 Feb 2011 10:00:16 CST

Il giorno 08 febbraio 2011 15:45, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> ho visto che nella ML di HackLab hanno messo nell'odg della riunione di
> Oggi di discutere sul prossimo argomento da discutere a lezione (domani)
> che dovrebbe essere OpenOffice preferibilmente ma forse anche altro.
>
> Per la nostra lezione di Giovedì dove vogliamo andare a parare?
> se si parla di scripting sarebbe più opportuno che inizi Peppe (perché
> ha fatto spesso questa lezione per i corsi a verde etc. etc.) ma ci
> vuole mercoledì prossimo non certo questo giovedì.
>
> Di cosa parliamo? questa cosa di "decidi all'ultimo momento" mi sta
> innervosendo...

> [...]

non mi sembra didattico neache ai fini di uan condivisione partecipata di
lungo respiro
infatti come facemmo a suo tempo:
riunione fisica con persone in carne e ossa, così si conoscono nuove persone
struttura dei tempi, dei giorni e dei contenuti dall'inizio
poi ognuno si piazza come vuole e si organizza i contenuti

si perde più tempo in una delocalizzazione virtuale e i neuroni vanno a
spasso
 si perde di concentrazione  e comunque si perde tempo

finanza creativa, organizzazione creativa, tecnologia creativa
mai più in futuro... odio pad ml forum telefono  ecccc

io sono tetzuo
:P