[Verdebinario] resoconto lezione #4 corso linux

Mar 8 Feb 2011 09:18:17 CST

Il giorno 08/feb/11, alle ore 16:02, Santo Caruso ha scritto:

> La faccio io con il programma indicato che mi sembra sensato e ben
> inserito nel contesto

scrivilo sulla ML di hacklab, indicando il programma della lezione.

cosi' si regolano ed evitano di fare domani la stessa cosa.

Anzi ricordagli che, quale che sia l'argomento di domani, dovrebbe
essere
all'interno del tema proprio della prima parte del corso ( =
"l'ambiente grafico" )

asciao