[Verdebinario] lezione giovedì 9 febbraio

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mer 9 Feb 2011 17:14:14 CST

Ragazzi, domani la lezione la sosterrò io,

il programma è stato pubblicato sul pad e in merito a questa, parlo della
lezione, ho scritto due mail ad entrambe le liste.

in data: Mar 1 febbraio 2011, 17:02:12 - Re: [Verdebinario] resoconto lezione #2
corso linux
in data: Mar 8 febbraio 2011, 16:46:30- Re: [Verdebinario] resoconto lezione #4
corso linux

come suggeritomi da emiliano e santino anche mercoledì prossimo la lezione sarà
svolta da me, e avrò l'occasione di completare l'ambiente a caratteri. Il
programma della 2à lezione sarà pubblicato questo fine settimana.

Mi è dispiaciuto non aver seguito il dibattito in lista, ad ogni modo non avrei
mai pensato che questo corso potesse essere sviluppato nella maniera attuale.

In riunione a verdebinario ho appurato che Emiliano non è il responsabile di
questo accordo fra associazioni e che, in merito a questo, ci è ormai
impossibile tracciare qualche forma di ruolo, riferimento operativo o
responsabilità.

Ribadisco l'importanza di polarizzare l'organizzazione del programma e degli
strumenti in un direttivo "minimo", composto dai responsabili dell'accordo o dai
leggittimi incaricati.

Molti di noi non possono leggere dozzine di e-mails nell'arco di una intera
giornata. Per lavorare in maniera organica, dobbiamo fare riferimento, per ogni
attività, ad un'unica persona.

Io come tutor del corso mi sento come un collaboratore, il mio contributo è
strumentale alla finalità del programma. Sinceramente preferisco eseguire ciò
che mi viene richiesto e gradirei che questo venisse fatto nei tempi e nelle
modalità consone alla dimensione lavorativa che noi tutti conosciamo bene, o che
stiamo conoscendo per forza di cose.

Adesso per fare un pò di ordine dobbiamo sforzarci di scremare questo andazzo
incerto

Domani la lezione la sosterrò io  e mercoledì 16 febbraio altrettanto.

Chi sarà incaricato di svolgere la lezione in data 17 febbrario, se desiderasse
consultrarmi per armonizzare gli incontri, può telefonarmi al mio numero
personale 3286008184. Ad ogni modo in lista e sul pad di verde pubblicherò
programma e appunti.

a domani e un bacio a tutti
giuseppe