[Verdebinario] lezione giovedì 9 febbraio

Gio 10 Feb 2011 03:00:11 CST

Il giorno 10/feb/11, alle ore 00:14, Giuseppe De Marco ha scritto:

> Adesso per fare un pò di ordine dobbiamo sforzarci di scremare
> questo andazzo
> incerto
>
> Domani la lezione la sosterrò io  e mercoledì 16 febbraio altrettanto.

questo si chiama parlare.
diamo una bella spinta iniziale a questa seconda meta' del corso, e
il resto verra' da se.

il presupposto indispensabile del prossimo corso deve essere:

- uno o piu' incontri *fisici* tra i rappresentanti delle associazioni
- una buona pianificazione a tavolino di tutto il palinsesto.

ciao e buon lavoro.