[Verdebinario] lezione giovedì 9 febbraio

Gio 10 Feb 2011 05:48:33 CST

Vincenzo Bruno (Thu Feb 10 09:32:48 UTC 2011):

 > credo che gestire il programma sul PAD di Verde sia stato un
grosso errore,
 > visto che ci vuole una registrazione manuale da parte di un
responsabile per accedervi.
 > Perciò la collaborazione è stata impossibile.

credo che non tenere alcun incontro tra le associazioni sia stato un
grosso errore.
credo che non collaborare alla stesura del programma sia stato un
errore altrettanto grosso.

chi voleva partecipare poteva richiedere un account in lista, come
detto nelle email.

se si voleva partecipare c'erano degli strumenti a disposizione.
se non si ritenevano adeguati, l'unica cosa da fare era indicare una
alternativa.

non diamo la colpa agli strumenti.
le persone fanno le cose, non i computer.

nessuna tragedia vincenzo, semplicemente chiarirsi sugli errori fatti
per non ripeterli in futuro.
nel frattempo si sta fronteggiando bene la situazione.

due incontri di seguito fatti dalla stessa persona sono una sicurezza
per il prosieguo
del percorso didattico. un grazie a Peppe per la disponibilita'.

a presto,
Emiliano

PS
penso che sarebbe utile sapere cosa e' stato fatto ieri.