[Verdebinario] Corso LINUX base - 10° incontro

Mer 16 Feb 2011 04:29:01 CST

Il giorno 16/feb/11, alle ore 11:02, Gigismi ha scritto:

> Ciao verde, tra la lezione 8 e 9 secondo me si potrebbe anche
> accennare una distro server  (al di là di ubuntu). Tra le persone
> del corso ci sono anche lavoratori e cmq agli studenti farebbe bene
> l' argomento in se. Principalmente sarebbe utile a tutti sapere un
> accenno di un argomento un pò al di là dei propri orizzonti e che
> qualcuno potrebbe approfondire. Sarebbe poi utile ai fini di un
> corso avanzato. che ne pensate ?

non so, mi pare difficile da incastrare con gli altri argomenti
proposti.

personalmente credo che la cosa migliore sarebbe dare continuita' agli
incontri sulla linea di comando tenuti da peppe approfondendo, ad
esempio,
la gestione del software da linea di comando (che su ubuntu o debian
e' uguale).

proseguire lungo un percorso, dunque, piuttosto che "saltellare" tra
gli argomenti.

credo pero' che tutte queste considerazioni oramai valgono per il
prossimo corso.

oramai e' andata cosi'.

intendiamoci, non e' affatto male. gli argomenti proposti vanno
benissimo.
molto interessante, ad esempio, l'incontro sui software scientifici.

solo, sarebbe stato meglio inserire il tutto in un percorso didattico
piu' "armonico".

just my 2 cents.