[Verdebinario] Corso LINUX base - 10° incontro

Vincenzo Bruno v.bruno a vinsoft.it
Mer 16 Feb 2011 05:53:49 CST

Il 16/02/2011 11:29, amintore fanfani ha scritto:
> non so, mi pare difficile da incastrare con gli altri argomenti proposti.
>
> personalmente credo che la cosa migliore sarebbe dare continuita' agli
> incontri sulla linea di comando tenuti da peppe approfondendo, ad
> esempio,
> la gestione del software da linea di comando (che su ubuntu o debian
> e' uguale).
come dicevo nella email precedente, questo è secondo me (e quindi IMHO)
argomento del corso avanzato, ma non escludo che si possa fare qui.

> proseguire lungo un percorso, dunque, piuttosto che "saltellare" tra
> gli argomenti.
Non stiamo saltellando, nel corso base va fatta una panoramica sulle
potenzialità di Linux rivolta ad un vasto pubblico, tra cui molti
ricercatori.

> credo pero' che tutte queste considerazioni oramai valgono per il
> prossimo corso.
>
> oramai e' andata cosi'.
>
> intendiamoci, non e' affatto male. gli argomenti proposti vanno
> benissimo.
> molto interessante, ad esempio, l'incontro sui software scientifici.
>
> solo, sarebbe stato meglio inserire il tutto in un percorso didattico
> piu' "armonico".
Non posso che essere d'accordo, ma non sarebbe più un bazaar! ahah ;)

> just my 2 cents.
+ cientulire
Vincenzo