[Verdebinario] Abbonamento Tiscali - Verde Binario

Sab 19 Feb 2011 13:05:36 CST

vilgio [BIGHAT] ha scritto:

> Il giorno 19 febbraio 2011 13:02, Irene De Franco
> <irenedefranco a gmail.com <mailto:irenedefranco a gmail.com>> ha scritto:
>
>     Ciao a tutt*
>
>     dal momento che le condizioni economiche sono più difficili
>     propongo che i soldi della bolletta tiscali vengano restituiti ad
>     emiliano
>     di volta in volta.
>
> OK , Trenta 30 Euro li verso oggi io, ci vediamo a verde alle ore ?
Ciao Vilgio, ho pensato la restituzione tramite fondocassa di verde
ovviamente tracciata tramite cc di verde, non autotassazione, o almeno,
non credo che per ora ce ne sia bisogno.

comunque l'appuntamento era alle 16:oo come scritto nella email del
report in base a quello
che ci siamo detti riunione scorsa.

"2. sabato pomeriggio dalle 16 in poi emiliano e santino continueranno
l'inventario,
per tutti se avete suggerimenti su etichettatrici e costo dei nastri, è
in programma l'acquisto in funzione del museo"

>     3) verificare se ciò (2) consente di accedere a delle promozioni.
>

> Si cerchiamo qualche promozioni, potremmo anche prendere una chiavetta
> umts, come quella della wind con super mega.

ti prendi il compito di controllare per una rosa di offerte?

ciao
irene