[Verdebinario] Abbonamento Tiscali - Verde Binario

Pierluigi Grottola pierluigigrottola a gmail.com
Sab 19 Feb 2011 13:29:02 CST

Hei, se volete prendere la chiavetta wind, vi cedo la mia: ha
connessione illimitata. A casa mia purtroppo la wind è coperta
malissimo, e pensavo già da tempo di trovare qualcuno con cui fare a
cambio o a cui subaffittarla per prenderne una di un gestore che a casa
mia sia coperto meglio. Per cui se va bene evitiamo di fare un nuovo
contratto. In caso troviamo la soluzione burocratica per rendicontare
eventuali passaggi.
Fate sapere.

Per le offerte, ho trovato offerte della Tre sul traffico voce, che sono
molto convenienti, ma forse sono solo per le Onlus. Vodafone mi pare
abbia solo roba per le aziende. Ad ogni modo simili soluzioni, laddove
possibile, sarebbero auspicabili anche per farsi tariffe telefoniche su
traffico voce ed sms per i telefonini personali.

Questa l'offerta della Tre è la power800: non si paga la tassa di
concessione governativa: non se un'esenzione che vale per tutte le ONLUS
a prescindere dal gestore, un'offerta della Tre o cosa: bisognerebbe
chiedere al CSV.
Non pagando la tcg si andrebbe a pagare 20 euro al mese per avere 800
minuti 200 sms e 2 Gb di internet ed in piu da questa settimana
aggiungendo 5 euro al canone è posibile attivare l' opzione "colleghi 0"
un pacchetto di 2400 minuti in piu rispetto alle soglie di power 800 per
chiamare tutti i colleghi.
Purtroppo mi diceva Vincenzo Bruno che qui la Tre non ha copertura di
rete e si appoggia alle reti telecom, su cui pare non funzioni internet.
E le sue sim non sono compatibili con tutti i telefoni. Senò come
offerta è ottima.

La wind ha la wind business, ma non so in cosa consiste.