[Verdebinario] Abbonamento Tiscali - Verde Binario

Sab 19 Feb 2011 13:50:57 CST

non capisco bene perche' e per come vi e' venuto in mente
che questa cosa e' un problema.

l'ADSL e' una mia sottoscrizione volontaria.

consideratemi socio mecenate (o come si chiama lui) e finiamola li :D

inoltre vi ricordo che a verde binario serve una rete stabile e veloce.

le connessioni umts non sono particolarmente adeguate quando
si tratta di scaricare grossi file (iso, ecc) cosa che come saprete
succede spesso. inoltre, come abbiamo constatato in piu' di una
occasione, le chiavette non prendono in sede -
siamo troppo incupati/interrati.

eventualmente potremmo valutare di cambiare gestore,
ma dando un'occhiata in giro mi pare che non ci si sposta dal
profilo (banda e costo) che abbiamo attualmente.

NGI, ad esempio, e' all'incirca la stessa cosa di Tiscali

http://www.ngi.it/F5/listino_ADSL.asp