[Verdebinario] CORSO LINUX Base 10° incontro

Mar 22 Feb 2011 10:21:31 CST

Vincenzo Bruno ha scritto:

> Se non ci sono altri argomenti da trattare possiamo dedicare l'intera
> lezione al test.
> Altrimenti credo che mezza lezione per il test possa bastare.

tecnicamente non so come vi siete organizzati per i contenuti della
lezione, ma chi gestisce la lezione ha
ha l'autorevolezza nel decidere come vuole o può farla. quindi chi fa la
lezione si esprima.
> Ma poi gli attestati li daremo in un successivo incontro?

non so, forse sarebbe dispersivo, ma d'altra parte se non ce la facciamo
facciamo una cosa più garbata e invitiamo al giovedì successivo
(mercoledì abbiamo riunione). sono 53 attestati vanno preparati
graficamente , stampati e firmati
dai 3presidenti.

ciao