[Verdebinario] CORSO LINUX Base 10° incontro

Mar 22 Feb 2011 14:09:37 CST

Vincenzo Bruno ha scritto:

> I contatti con gli studenti li ha ISF,
> ma sarebbe bello un incontro in cui si rilasciano gli attestati e si
> fa una fotona di gruppo! ;)

carino, facciamo che diamo un'appuntamento alla settimana successiva
magari giusto un 'ora in cui diciamo 2 parole di saluto, consegnamo gli
attestati
e facciamo la foto. così c'è un pò di respiro per stampare firmare eccc

ciao