[Verdebinario] operazione BBK (era: "Tetris per cabinato Arcade!")

Mer 23 Feb 2011 04:19:07 CST

Il giorno 22/feb/11, alle ore 16:41, Irene De Franco ha scritto:

> dal momento che sono circa 400 pezzi dovremmo capire cosa possiamo,
> vogliamo prendere
> e di che cosa si libererebbe..
>
> dopo tutti questi -ebbe,  spulciate il suo sito!:)

io ho compilato questa wishlist (in allegato) a partire dall' "elenco
completo" del sito.

ho escluso intenzionalmente le cose grosse digital/sun/apple,
un po perche' sono grosse, un po perche' e' roba che piu' o meno
abbiamo o ci capitera'
di avere (cose simili sono in coda di dismissione a fisica/deis).

cominciamo a procurarci un furgone?
idee su chi ce lo puo' prestare?

a stasera,
Emiliano