[Verdebinario] operazione BBK (era: "Tetris per cabinato Arcade!")

Mer 23 Feb 2011 10:26:28 CST

amintore fanfani ha scritto:

> io ho compilato questa wishlist (in allegato) a partire dall' "elenco
> completo" del sito.
>
> ho escluso intenzionalmente le cose grosse digital/sun/apple,
> un po perche' sono grosse, un po perche' e' roba che piu' o meno
> abbiamo o ci capitera'
> di avere (cose simili sono in coda di dismissione a fisica/deis).
>
> cominciamo a procurarci un furgone?
> idee su chi ce lo puo' prestare?

direi che valutiamo la wishlist, asbesto che ne pensi?
poi valutiamo cosa dice BBk in merito a donazione gratuita di alcuni
pezzi oppure un valore per i materiali

e solo dopo pensiamo al trasporto. anche xchè mi è venuta un'idea
frutto dell'esperienza del trasloco.

baci