[Verdebinario] Inizio Attività MOCI - Febbraio 1o appuntamento

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mer 23 Feb 2011 10:36:03 CST

ciao ragazzi,

vi scrivo con 38 di febbre :(
Il santo di santino mi fà il cambio stasera, ovvero fra mezz'ora, al MOCI.

L'interesse di Gianfranco si manifesta sulla formazione.
Il nostro impegno, come ho ribadito a Gianfranco, non può essere inteso come un
Corso di Formazione GNU/Linux ma come una Formazione/Informazione/Dimostrazione
del Software OpenSource. Anche perchè è impossibile evangelizzare LINUX a
volontari capitati lì con altre motivazioni. Gianfranco condivide pienamente.

Con santino ci siamo scambiati due parole su come iniziare.
Stasera come primo incontro penso che si farà una convenevole presentazione e
qualche domanda sulle abitudini informatiche dei volontari del MOCI.

Mi sento alquanto sfigato
ho l'ernia iatale, era il reflusso che causava (e causa) l'infenzione alle
tonsille

Se qualcuno vuole ingiuriarmi con perle da stupidario medico può farlo sia via
mail che telefonicamente, accetto solo battute pesanti e di cattivo gusto,
pessime se ci riuscite le preferisco.

Confido
giuseppe