[Verdebinario] Inizio Attività MOCI - Febbraio 1o appuntamento

Mer 23 Feb 2011 10:55:07 CST

Giuseppe De Marco ha scritto:
> ciao ragazzi,
>
> vi scrivo con 38 di febbre :(

mi dispiace!, sta girando, mio cugino si è cotto questo fine settimana,
era imprssionante!
> Il santo di santino mi fà il cambio stasera, ovvero fra mezz'ora, al MOCI.

come avevamo detto la volta scorsa in riunione con gianfranco, se non
era possibile
per un qualche motivo si saltava l'incontro rimandandolo alla volta
successiva, comunque santo santino accorre come superman :)

tra l'altro, l'unico giorno in  ci riuniamo e ci vediamo ci disperdiamo
un pò.
> L'interesse di Gianfranco si manifesta sulla formazione.
> Il nostro impegno, come ho ribadito a Gianfranco, non può essere inteso come un
> Corso di Formazione GNU/Linux ma come una Formazione/Informazione/Dimostrazione
> del Software OpenSource. Anche perchè è impossibile evangelizzare LINUX a
> volontari capitati lì con altre motivazioni. Gianfranco condivide pienamente.

infatti questo è lo spirito degli incontri, i volontari dovrebbero
utilizzare i pc quaotidianamente supportando
chi usa ( se c'è qualcuno) l'internet point, se ci sono incomprensioni e
domande si accumulano per gli incontri...
> Con santino ci siamo scambiati due parole su come iniziare.
> Stasera come primo incontro penso che si farà una convenevole presentazione e
> qualche domanda sulle abitudini informatiche dei volontari del MOCI.
>
> Mi sento alquanto sfigato
> ho l'ernia iatale, era il reflusso che causava (e causa) l'infenzione alle
> tonsille

vedila così: meno male e che hai scoperto la causa e che non è una cosa
grave,

ma durante la gastro ti hanno fatto il valium?...
e se si... non è buono ? slurp

ire