[Verdebinario] Inizio Attività MOCI - Febbraio 1o appuntamento

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mer 23 Feb 2011 14:56:26 CST

> ma durante la gastro ti hanno fatto il valium?...

Niente valium, ho fatto la gastroscopia senza punturone.
L'infermiera non se l'aspettava, il dottore invece era alquanto contento della
mia scelta. Penso che anche lui di tubi se ne sia ficcati in tutti questi anni,
chissà se di carne pure, poi.

cmq è perlopiù impressione e paura, parlare di dolore è sbagliato.
Ha fatto giusto un pò di attrito sulla mia cara tonsilla atrofica, la sentivo
acciaccare mentre il tubo le scorreva contro.

e adesso alcune perle del Dott. Marcello Pugliese- Medico Chirurgo - Spec. in
Cardiologia
87030 Donnici Inferiore (CS) - Tel. 0984/780631- E-Mail :
marcello.pugliese a libero.it

Dottore, mi può dare una dieta povera di grassi? Ho i "TRE CRICETI" nel
sangue. (TRIGLICERIDI, N.d.R)
Dottore, mia figlia che è medico, mi ha consigliato telefonicamente di prendere
per i miei disturbi digestivi qualche farmaco a base di "DOMPERIGNON"!
(DOMPERIDONE, N.d.R.)
"Il radiologo sulle mie lastre ha trovato le ANSIE INTESTINALI"! (ANSE
INTESTINALI e paziente ANSIOSO ; N.d.R)
"Dottore, è proprio necessario eseguire la GASTROFOBIA"? (Gastroscopia, N.d.R.)