[Verdebinario] Report riunione 23 febbraio 2011

Gio 24 Feb 2011 05:10:32 CST

Ciao

in riunione ieri: santino, pierluigi, emiliano, irene
brevemente:

Servizio Civile:
con pierluigi  abbiamo concordato di rispolverare e aggiornare i progetti
dello scorso anno,
siamo in contatto con l'IRFEDI di potenza per ripresentare i progetti,
io mi sono sentita telefonicam,ente con Nino Pace  mentre pieluigi ha
seguito scambi email
anche relativi al ricorso per il nostro mancato inserimento nell'istruttoria
dello scorso anno.

Quindi ci siamo attivati per cercare partner
L'irfedi è una Onlus di potenza accreditata alla regione calabria ed è di
classe 2.
Il bando del servizio cibìvile è appena uscito e scade il 28 marzo.

Corsi CSV:
ho parlato con amalia del csv, la loro organizzazione va a rilento e hanno
cambiato molte cose rispetto agli accordi iniziali presi.
le iscrizioni scadono il 28, quindi per incominciare ci vorrà marzo
inoltrato.
Comunque ci faranno avere appena possibile un prospetto in base al quale
decideremo se fare tutto o una parte dei corsi in base alle nostre
disponibilità.

Fiera InMensa.
Quest'anno Fiira InMensa si svolge dal 14 al 20 febbraio. La situazione
dell'internet social point
va potenziata ma per questo si apre un topic a parte.

Fiera di Retrocomputing:
Si è valutata la whislist sitilata da emiliano che manderà a BBK, abbaimo
valutato le possibilità di trasporto degli eventuali materiali e di pagare
con il fondo unical per la fiera, cercando di minimizzare il più possibile i
costi.

Ciao
Irene