[Verdebinario] CORSI LINUX

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 24 Feb 2011 16:13:09 CST

Il 24/02/2011 14:21, Irene De Franco ha scritto:
> Ciao a tutti
> stasera si chiude il Corso Linux.
il corso si è concluso oggi con un abbondante riepilogo su argomenti
trattati nelle lezioni precedenti e su qualche approfondimento.
Abbiamo approfondito la parte relativa ai filesystem, ai punti di
montaggio, a grub e varie altre domande.
Abbiamo di fatto e discusso nei dettagli su tutte le domande del test
che mi ha mandato emiliano.

L'organizzazione di ISF mi è piaciuta :)
<nota di costume>Una corsista alla fine mi ha detto che quelli di Verde
Binario sono stati i più chiari a fare lezione :PPPP </nota di costume>

ho dato l'email di verde info@ ad un ragazzo che aveva problemi sulla
scheda wifi che non si collegava ad internet, gli ho detto che ci poteva
contattare e raggiungere verde ma essendo fuori sede preferiva unical..
casomai ci contatta giratemi l'email che mi metto daccordo per
incontrarlo all'Uni quando ci sono

per il resto nulla da segnalare :)
grazie e alla prossima!

S.