[Verdebinario] CORSI LINUX

Gio 24 Feb 2011 16:38:30 CST

ISF è stata eccellente!

questo lo avevo già detto a Pasquale e l'ho anche ringraziato per questo.

e bravi tutti voi, prendetevi le soddisfazioni, nonostante i grattacapi, le
difficoltà  e le discussioni...
la disponibilità, la serietà, la preparazione e l'estro di leggerezza
premia.

I corsisti vi porteranno nella testa e nel cuore
lo dico da studentessa e da professoressa

buona notte
Irene