[Verdebinario] Fiera InMensa 2011 - i 10 anni

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Gio 24 Feb 2011 17:11:11 CST

2011/2/24 Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com>

> eventualmente create un account skype che abbia come fonte paypal
> l'account di verde e richiedere un rimborso per 1.5 euro per X ricariche
>  come lo scorso anno.

visto il poco tempo suggerirei di darci una scadenza, del tipo "se entro
giorno X non abbiamo una proposta valida* restiamo con skype"

* valida = non solo conveniente rispetto a skype ma che funzioni su computer
paragonabili a quelli di FIM

> del tipo: qui chiami; qui navighi scritto in italiano/inglese/francese
> magari accompagnato da immagini...
> ho sentito per caso la parola "fighettizzatore".. si qualcuno ha detto
> fighettizatore, l'ho sentita forte e chiaro :P

ho sentito un uccellino... era il tuo santė? :'D
naturalmente rispondo alla chiamata (ahahah). ci penZo su e propongo
immantinente. cmq forse sabato riesco pure a passare ma non prometto.

> Amen!

ce ne faremo una ragione.

--
Aqua fervens et porcus super montem est