[Verdebinario] Fiera InMensa 2011 - i 10 anni

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 24 Feb 2011 16:17:35 CST

Il 24/02/2011 12:37, Irene De Franco ha scritto:
> 2) Restare con skype o provare altro: sempre se fattibile visto il poco
> tempo a disposizione.
eventualmente create un account skype che abbia come fonte paypal
l'account di verde e richiedere un rimborso per 1.5 euro per X ricariche
 come lo scorso anno.

> 4) Preparare delle informazioni che possono esser utili ai migranti
del tipo: qui chiami; qui navighi scritto in italiano/inglese/francese
magari accompagnato da immagini...
ho sentito per caso la parola "fighettizzatore".. si qualcuno ha detto
fighettizatore, l'ho sentita forte e chiaro :P

> Tra l'altro Pisanu non č pių con noi:)
Amen!

--
Pro veritate adversa diligere