[Verdebinario] Fiera InMensa 2011 - i 10 anni

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Sab 26 Feb 2011 17:10:33 CST

> Se non sbaglio con skype facevamo così e alla fine i soldi che emiliano aveva
> anticipato non sono stati recuperati interamente... perchè?

i soldi che si anticipavano tramite paypal su skype venivano prelevate
alcune volte dal mio conto, qualche altra volta da quello di emiliano
perché avevamo 2 account skype da utilizzare contemporaneamente. Lo
scorso anno sono stati restituiti tutti i soldi che "non ci trovavamo"
perché anticipatamente eravamo rimasti d'accordo con gianfranco, vista
l'esperienza degli anni precedenti, di avere tale rimborso.
Il non trovarsi era dovuto al fatto che per ogni ricarica skype
vengono pagati 1,50 euro che non addebbitiamo a chi telefona.
Poi arrotondiamo i X.52 centesimi per difetto... quindi 0.02 centesimi
per X faceva qualche euro, ma nulla di più.. tutto qui :)

> http://packages.debian.org/lenny/twinkle

provato e funziona bene con SIP/Asterisk.

una sola considerazione, se le persone telefonano al piano di sopra,
ma devono scendere sotto nel pc di gianfranco dove l'operatore li
guiderà per pagare il dovuto non è che si perdono per le scale ;)

> In merito a cuffie e microfoni che obbiamo fare?
> li compriamo noi? Li compra il Moci?

lo scorso anno ne ho portato io un paio (che devo vedere che fine
hanno fatto) non so se qualcosa c'é pure al Moci.