[Verdebinario] Fiera InMensa 2011 - i 10 anni

amintore fanfani emiliano a verdebinario.org
Dom 27 Feb 2011 04:04:14 CST

Il giorno 26/feb/11, alle ore 22:49, Giuseppe De Marco ha scritto:

> Se non sbaglio con skype facevamo così e alla fine i soldi che
> emiliano aveva
> anticipato non sono stati recuperati interamente... perchè?

i soldi non vengono recuperati del tutto per vari motivi, legati al
caos che c'e'
in sala e a motivi tecnici - es. la persona telefona, dall'altro capo
rispondono
ma non si sente nulla. questo puo' succedere occasionalmente per
(presumo)
congestione delle linee e/o altri misteriosi fattori. poi, errori nel
calcolare l'importo ;
persone che non arrivano al totale che si chiede (o non hai il resto)
ecc ecc ecc.
rarissimamente addirittura qualcuno prova (e ancor piu' raramente
riesce) a "fregarci"
ecc ecc ecc ecc = mille mila altri piccoli fattori difficilmente
gestibili.

> Emilià abbiamo le statistiche degli anni passati? pubblicale in
> lista che ci
> facciamo un'idea definitiva.

le statistiche non le ho io, solitamente le fa santino - ma e'
improbabile che si trovi
il file, andiamo a memoria... l'importante e' capire quali sono i
primi tre paesi

senegal primo sicuramente; secondo chi? kenya? terzo?