[Verdebinario] Fiera InMensa 2011 - i 10 anni

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Dom 27 Feb 2011 06:38:09 CST

> le statistiche non le ho io, solitamente le fa santino - ma e'
> improbabile che si trovi
> il file, andiamo a memoria... l'importante e' capire quali sono i primi
> tre paesi
si, l'ultima volta abbiamo preso i nominativi ed hofatto la statistica
che poi ho inviato ad info a verdebinario.org
deve esserci un file in archivio, bisogna cercarlo lì :)

> senegal primo sicuramente; secondo chi? kenya? terzo?
io ricordo kenya e america latina (non mi viene in mente il paese)