[Verdebinario] Fiera InMensa 2011 - i 10 anni

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Lun 28 Feb 2011 14:33:06 CST

> Io ho fatto un account verdebinario voipbuster con una ricarica di 12,50 euro
> tasse incluse - 10euro usabili. E' a disposizione. Verso alcuni paesi covengono
> certi voip, per altri altri.
ti si può fare una ricarica su postepay oppure bonifico con descrizione:
rimborso account voipbuster o cose del genere.

> in merito ad asterisk: emilià se hai esperienza sul da farsi sarebbe un bel
> traguardo sistemarci asterisk per i nostri servizi.
anche andrea mi parlava di avere esperienza voip/asterisk, forse ha
difficoltà a raggiungere il luogo ma con un accesso ssh si possono fare
miracoli ;)

> puoi farlo sul nostro portatile.
eventualmente non si vuole utilizzare il pc di gianfranco si può
utilizzare portatile oppure portatile con monitor spaccato ;)
da configurare con calma e poi portare direttamente bello ed
impacchettato e consumo di ingombro molto ridotto!

> skype ci conviene tenerlo perchè è famoso e skype to skype è gratuito, ai
> migranti serve.
qualcuno lo utilizzava skype2skype.. ma magari una soluzione del genere
la facciamo fare sui pc di navigazione liberando
skype2chiamataPaeseAltroMondo

--
Pro veritate adversa diligere