[Verdebinario] Fiera InMensa 2011 - i 10 anni

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Lun 28 Feb 2011 13:20:34 CST

Al moci c'è solo una cuffia microfonata, e alquanto mortificata.

Io ho fatto un account verdebinario voipbuster con una ricarica di 12,50 euro
tasse incluse - 10euro usabili. E' a disposizione. Verso alcuni paesi covengono
certi voip, per altri altri.

mercoledì installo i clients SIP.

in questi giorni seleziono altri providers sulla scorta dei paesi most wanted.

in merito ad asterisk: emilià se hai esperienza sul da farsi sarebbe un bel
traguardo sistemarci asterisk per i nostri servizi.

puoi farlo sul nostro portatile.

skype ci conviene tenerlo perchè è famoso e skype to skype è gratuito, ai
migranti serve.

in merito ai PC da portare possiamo utilizzare pc senza disco con webconverger
live