[Verdebinario] storage a ufo su rachael - idea malsana

Sab 1 Gen 2011 15:06:08 CST

ciao verde,

qualche tempo fa mi sono registrato a box.net, uno dei tanti servizi
che danno spazio (2Gb) per caricare/scaricare roba (tipo dropbox)

oggi ho scoperto l'esistenza di boxfs (testato, funge)

http://code.google.com/p/boxfs/

un modulo fuse che aggancia il proprio spazio box.net a una cartella
locale...

l'idea e':

- mi registro a box.net
- aggancio il mio spazio box.net a una cartella su rachael
- linko la cartella a un percorso accessibile via web (tipo http://
www.verdebinario.org/roba/emiliano/)
- carico roba sulla cartella (con account ftp dedicati, o laqualunque)

per cui

- la roba e' facilmente accessibile via web
- zero spazio disco occupato su rachael :)
- e anzi in un certo senso abbiamo 2Gb in piu' per ciascun account
box creato

boh, si puo' provare?