[Verdebinario] storage a ufo su rachael - idea malsana

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 5 Gen 2011 10:39:25 CST

> qualche tempo fa mi sono registrato a box.net, uno dei tanti servizi
> che danno spazio (2Gb) per caricare/scaricare roba (tipo dropbox)
se è tipo dropbox lo spazio utilizzato non è zero perché fa una copia
locale dei file che inserisci per il sync, unico vantaggio
eventualmente la banda utilizzata ogni qual volta si aggiunge un nuovo
pc a box.net per lo stesso account (ma anche no)
cmq è da approfondire, la mia è una prima valutazione veloce.