[Verdebinario] topics

Mer 5 Gen 2011 08:55:26 CST

Vincenzo Bruno ha scritto:

> Se è possibile parlarne stasera faccio un salto, ma al centro storico
> è più scomodo. Non garantisco nulla.
anche io non garantisco nulla, anche perchè stasera non è una riunione
non so quante persone vengono ecc.
è anche una serata di buon inizio per stare insieme, in ogni caso se ci
ragggiungi dopo
> Cerco di sentire Pasquale di ISF e di dettagliare meglio la proposta
> dei 5 corsi postata settimane fa .
ok, così se si riesce a sviscerare in lista è meglio, inoltre tieni
presente che i corsi per verde sono finalizzati all'affitto
anche ISF fa il corso per autofinanziarsi e penso anche voi
quindi se potete parlate anche di questo aspetto

ciao
Irene