[Verdebinario] topics

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 5 Gen 2011 10:54:15 CST

> CSV attende una risposta da noi per lunedì, il budget max su cui ragionare è
> 5000 euro
mi pare di averne discusso un pochino fin'ora, dovremmo solo tirare le fila.
il programma è basato sulla navigazione di utonti sul web.
io ribadisco (e rilancio) la mia disponibilità per 2 incontri di
docenza (non necessariamente a cs) per 2 giorni presi durante la
settimana avendo il calendario in anticipo mi organizzo...

> martedì 11 riunione per la prossima  fierainmensa
penso che visti i diversi interventi di peppe il sabato presso il MOCI
e le donazioni di UPS quest'anno dovremmo esserci.