[Verdebinario] Proposta @CSV - importante

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Ven 7 Gen 2011 05:32:10 CST

Il 06/01/2011 19:28, Irene De Franco ha scritto:
> Ho riflettuto, anche in base a delle considerazioni di Vilgio di ieri sera,
> il budget che ho pensato di chiedere è sui 5000 euro, il CSV storcerà un
> pò il naso,
> il corso non è impegnativo, anzi, come contenuti ma ovviamente sono un
> impegno
> e per serietà vanno fatti e sostenuti.
>
> Cosa ne pensate se il 30% del budget, supponendo che la nostra proposta
> venga accolta,
> venisse girata ai soci che si prendono l'impegno? il resto affitto.
secondo me come percentuale va bene, unica cosa che non è chiara è se le
trasferte vengano calcolate nei 5000 euro (secondo me si) oppure come
rimborso a parte, nel primo caso con 13 euro di benzina non ci si va A/R
a Castrovillari oppure Corigliano quindi ci si rimetterebbe (curnuti e
mazziati)
Altra nota il 30% deve essere diviso fra personale docenza+segreteria
(dato che sostiene spese telefoniche e rotture varie)