[Verdebinario] Proposta @CSV - importante

Ven 7 Gen 2011 06:00:51 CST

Santo Caruso ha scritto:

> secondo me come percentuale va bene, unica cosa che non è chiara è se le
> trasferte vengano calcolate nei 5000 euro (secondo me si) oppure come
> rimborso a parte, nel primo caso con 13 euro di benzina non ci si va A/R
> a Castrovillari oppure Corigliano quindi ci si rimetterebbe (curnuti e
> mazziati)

ottima osservazione, infatti potresti avere ragione che le 5000  (sempre
ipotesi eh :) )
comprendano la retribuzione delle trasferte.
per me va bene che al netto di queste si sperimenti il 30%.

es: se santino va a castrovillari, la benzina è pagata dal csv, e
comunque verde da un riconoscimento.
ovviamente il budget che avremmo a disposizione internamente sarà minore.
ma penso che l'importante sia comunque averlo.

inoltre i primi due corsi e workshop (28 ore) sono a cs quindi  spese
quasi poche o nulle.
le altre 30 sono fuori andata e ritorno. In termini di spese quanto li
possiamo stimare?

ci battiamo per avere un contributo al netto delle spese di trasferta di
5000. (utopia? spero che ci sorrida!)

proviamoci.

Inoltre questa è la prima fase, dopo l'estate se la cosa è andata
dovrebbero essere programmate altre due fasi.
L'orario delle lezioni a cs può essere infrasettimanale dalle 18:30 circa.

> Altra nota il 30% deve essere diviso fra personale docenza+segreteria
> (dato che sostiene spese telefoniche e rotture varie)

vediamo come fare.