[Verdebinario] manifestare interesse per l'utilizzo dell'immolbile " Casa del Forestiero" Camigliatello Silano

Ven 7 Gen 2011 05:49:11 CST

Paolo Mangraviti ha scritto:
> Credo sia un pò difficile. Forse affiancando un'altra attività tipo
> "Angolo divulgativo per la tecnologia e lo sviluppo sostenibile" si
> potrebbe avere qualche possibilità in più.
>
> Riporto le ipotesi di utilizzo come da Bando:
> ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>
> Ipotesi di utilizzo
> La Regione Calabria intende concedere in uso, ai sensi della vigente
> normativa, l’immobile
> “Casa del Forestiero” per il perseguimento di un duplice obiettivo:
> [...]

ciao ho mandato il 31 mattina la manifestazione di interesse che ho
caricato su efgroupware.

ho riletto il bando, che in realtà è da parte della regione una sorta di
sondaggio sulle possibili
attività che si possono fare e soprattutto ha un taglio sulle
prospettive economiche.
Infatti è emanato dal dipartimento bilancio e patrimonio.
Inoltre chiaramente viene detto che non c'è nessun impegno da parte loro
per ora.

Ho scritto solo due paginette in parte fatte anche di fuffa, in cui si
allude ad una possibile attività economica,
scritta di fretta e furia tra la sera del 30 e la mattina del 31.

Grazie al contributo di Paolo che è stato molto concreto e che ho
inserito nella manifestazione di interesse.
e' una sorta di segnalazione, la Casa del Forestiero, è enorme  e
comporta uno sforzo economico
notevole, probabilmente in base alle manifestazioni potrebbero pensare
ad una cogestione.

Irene