[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Info Incontro ISF e Hacklab

Vincenzo Bruno v.bruno a vinsoft.it
Ven 7 Gen 2011 18:14:16 CST

Il 11/12/2010 15:03, Pasquale Mazzei ha scritto:

> Corsi:
>
>    1. *LINUX base *(durata 20 ore)  -  1* periodo: 17 gennaio / 20
>       febbraio 2011
>    2. *LINUX avanzato *(durata 20 ore)  -  2* periodo: 14 marzo / 16
>       aprile 2011
>    3. *LAMP *(durata 20 ore)  -  3* periodo: 2 maggio / 4 giugno 2011
>    4. *GIS *(durata 20 ore)  -  3* periodo: 2 maggio / 4 giugno 2011
>    5. *GRAFICA *(durata 20 ore)  -  2* periodo: 14 marzo / 16 aprile 2011
>
 > Questi corsi saranno seguiti da ISF-Cosenza, Hacklab, VerdeBinario e
DEIS.

Salve a tutti,
la data del primo periodo di corsi si avvicina di gran carriera.
Dobbiamo velocemente procedere a definire tutti i dettagli e
pubblicizzare il corso perchè le date sono state decise guardando il
calendario di corsi ed esami.

Il corso Linux Base è abbastanza semplice organizzarlo in quanto abbiamo
esperienza in tutte e tre le associazioni, sia per l'organizzazione che
el docenze.

Vediamo i punti chiave da definire
- Aula Lezioni: la Zenith è disponibile merc-gio-ven dalle 19.00 (anche
18, volendo)
- giorni di lezione: se facciamo alla Zenith i giorni ideali sarebbero
mercoledì e giovedì
- programma: installazione, uso del desktop, basi di shell e configurazione
- docenti: possiamo concordare fifty/fifty tra Hacklab e Verde
- quota iscrizione: tra 20 e 30 euro?
- ripartizione quote tra le associazioni: dividiamo in base all'impegno
profuso nel corso (organizzazione, pubblicità, materiali didattici,
docenze). Possiamo definire i dettagli in una prossima riunione con tutti.
- volantino: da fare in questo fine settimana e appiccicare all'Unical
nella prossima. Io ho una cosa spartanissima che riutilizzo sempre e che
vi allego. Se avete qualcosa di meglio (non ci vuole molto) tiratela
fuori, se no modifico questo :)

A voi la parola :)

Vincenzo