[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Info Incontro ISF e Hacklab

amintore fanfani emiliano a verdebinario.org
Sab 8 Gen 2011 08:02:56 CST

Il giorno 08/gen/11, alle ore 01:14, Vincenzo Bruno ha scritto:

> - volantino: da fare in questo fine settimana e appiccicare
> all'Unical nella prossima. Io ho una cosa spartanissima che
> riutilizzo sempre e che vi allego. Se avete qualcosa di meglio (non
> ci vuole molto) tiratela fuori, se no modifico questo :)

c'e' voluto meno tempo del previsto.

la mia locandina sta all'URL

http://www.verdebinario.org/files/corso_linux_base-gennaio_2011.zip

nel pacchetto c'e' il rendering pdf (formato A4), sorgenti svg e font
utilizzato (Marker Felt)