[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Info Incontro ISF e Hacklab

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Dom 9 Gen 2011 05:38:02 CST

> Comunque, a prescindere dalla riunione, se siamo d'accordo sui punti
> principali (ora, data, luogo, programma, quota iscrizione), possiamo
> procedere a pubblicizzare il corso e poi alla riunione decidiamo il
> resto (docenti, ripartizione tra associazioni etc). Che ne dite?

> Vincenzo

ciao vince e ciao ragazzi,

scusatemi se mi sto facendo sentire poco (o niente), verranno tempi migliori.
Sui corsi partecipo al partizionamento delle lezioni.

I miei topic, durante i corsi, fin'ora sono stati MySQL, BASH (Linux Base).
Per il resto ci accorderemo.

besis