[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Info Incontro ISF e Hacklab

Dom 9 Gen 2011 05:09:55 CST

Vincenzo Bruno ha scritto:
> [...]
Ciao, la quota di iscrizione ai corsi tenuti da verde binario è stata di
40 euro, (20 ore di corso sono 2 euro a lezione)
tenete presente che a chi si è iscritto abbiamo fatto una ricevuta
rilasciando una tessera socio "junior".
Con questa tessera chi ha seguito un ulteriore corso di verde binario si
è potuto iscrivere con una quota inferiore di 5 euro.

Per evitare una disparità di trattamento con i corsisti che ci hanno
seguito proporrei di fare quanto detto, comunque valutiamo insieme.

> Potremmo averne anche 30-40, dipende da quanta pubblicità facciamo.
Stabiliamo un tetto massimo. Voi di hacklab che gestite l'aula, vedete
quante persone possono essere accolte considerando la capienza dell'aula
e l'allestimento tecnico. (ciabatte, prese, cavi ecc)

> Il problema è sempre riuscire a raggiungere tutti i possibili
> interessati. Mancano 10 giorni a mercoledì 19, possono essere
> sufficienti se partiamo subito.

> Comunque, a prescindere dalla riunione, se siamo d'accordo sui punti
> principali (ora, data, luogo, programma, quota iscrizione), possiamo
> procedere a pubblicizzare il corso e poi alla riunione decidiamo il
> resto (docenti, ripartizione tra associazioni etc). Che ne dite?
>
> Vincenzo

Visto che Pasquale viaggia, io posso essere disponibile martedì alle
13:30 perchè sono già all'unical.

Comunque a grandi linee, possiamo pensare per ottimizzare che le tre
associazioni spammano l'impossibile,
che hacklab si occupi dell'allestimento tecnico dell'aula, ISF
dell'attacchinaggio all'Unical- Rende e Verde a Cosenza
sempre in punti strategici. (occorre sapere se possiamo stampare le
locandine quasi gratis )

per i giorni per me va bene il mercoledì hacklab docet e giovedì verde,
l'unica obiezione è che i due giorni sono consecutivi e in genere ai
corsisti non piace ma tutto può essere. Lunedì e giovedì ?

passo
baci
ire