[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Info Incontro ISF e Hacklab

Vincenzo Bruno v.bruno a vinsoft.it
Sab 8 Gen 2011 10:07:17 CST

Il 08/01/2011 14:02, amintore fanfani ha scritto:

> per me e' ok. se si valuta che non c'e' alternativa al mercoledi/giovedi
> (es. il venerdi e' problematico per gli studenti fuorisede) possiamo fare
>
> - docenti hlcs: mercoledi
> - docenti verde: giovedi
Ok, può essere una buona soluzione.

> do la mia disponibilita' personale a docere per laqualunque incontro,
> basta che *non* mi fate spiegare openoffice che non ci capisco una
> radica.
Ok

> dipende, all'incirca quanti iscritti sono previsti?
Potremmo averne anche 30-40, dipende da quanta pubblicità facciamo. Il
problema è sempre riuscire a raggiungere tutti i possibili interessati.
Mancano 10 giorni a mercoledì 19, possono essere sufficienti se partiamo
subito.

 >c'e' voluto meno tempo del previsto.

 >la mia locandina sta all'URL

 > http://www.verdebinario.org/files/corso_linux_base-gennaio_2011.zip

 >nel pacchetto c'e' il rendering pdf (formato A4), sorgenti svg e font
utilizzato (Marker Felt)

> di tutte queste cose, e delle altre, ne riparliamo a voce,
> in un incontro dedicato con tutte le associazioni coinvolte.
> proponete un giorno... io dico martedi sera.
Martedì abbiamo seminario Android e riunione e cmq Pasquale di ISF
viaggia e non può esserci la sera.
Proviamo a vederci all'ora di pranzo? Mi pare che ISF faccia la sua
riunione proprio martedì alle 13.30

Comunque, a prescindere dalla riunione, se siamo d'accordo sui punti
principali (ora, data, luogo, programma, quota iscrizione), possiamo
procedere a pubblicizzare il corso e poi alla riunione decidiamo il
resto (docenti, ripartizione tra associazioni etc). Che ne dite?

Vincenzo