[Verdebinario] Proposta @CSV - importante

Pierluigi Grottola pierluigigrottola a gmail.com
Dom 9 Gen 2011 15:38:41 CST

Guardate in fondo....:D
Il 09/01/2011 22:29, Irene De Franco ha scritto:
> si, avevo capito! :)
> sicuramente alla proposta scritta deve seguire un incontro in cui si
> spiega meglio ancora
> il perchè del software libero ecc
>
> noi inoltriamo, vediamo come va
>
> riepilogando :
> -il budget che chiediamo è 4700 /58 ore = 81 euro a ora di lezione
> ripensandoci mi sembra alto, ma se non erro dovrebbe corrispondere ad
> una ora dei PON.
>
> se va bene il 30% sono 1410 euro/58 = 24 euro a ora di lezione
> i docenti sono due per ogni ora, implica 12 euro ad ora, un ora di
> [...]
Forse è un pò troppo davvero. Nei pon, che comnunque richiedono
specializzazioni e complicazioni burocratiche varie, i rimborsi non sono
contemplati come voce a parte. Direi che bisognerebbe escogitare
un'altra formula per raggiungere la cifra desiderata. Tipo, dire che si
forniranno dei cd ai corsisti con materiali, o altro.... un'idea come
un'altra per buttarla sui rimborsi-spesa e non sulla retribuzione
stricto senso.