[Verdebinario] Proposta @CSV - importante

Lun 10 Gen 2011 09:05:12 CST

Pierluigi Grottola ha scritto:
> Guardate in fondo....:D

> Forse è un pò troppo davvero. Nei pon, che comnunque richiedono
> specializzazioni e complicazioni burocratiche varie, i rimborsi non
> sono contemplati come voce a parte. Direi che bisognerebbe escogitare
> un'altra formula per raggiungere la cifra desiderata. Tipo, dire che
> si forniranno dei cd ai corsisti con materiali, o altro.... un'idea
> come un'altra per buttarla sui rimborsi-spesa e non sulla retribuzione
> stricto senso.

Ciao, ho inviato stamattina la proposta.
Amalia mi ha risposto che ne avrebbe parlato con il direttore.

Ho rifinito meglio la proposta inserendo il suggerimento di pierluigi e
inglobando nel budget anche le spese di spostamento, perchè
l'osservazione di santino sul fatto che difficilmente lo considereranno
a parte.

aspettiamo e vediamo cosa succede.

irene