[Verdebinario] Proposta @CSV - importante

Lun 10 Gen 2011 14:29:18 CST

Ciao eccovi la risposta di oggi pomeriggio.

Le ho chiesto di vederci il prima possibile
che le i punti mi sono chiari e ho ribadito dopo una panoramica proprietaria
dei software +comuni, la focalizzazione sugli analoghi liberi.
Le ho spegato anche che l'esercitazione rappresenta la parte interattiva che loro chiedono.

Comunque fate le vostre osservazioni.

ciao
irene

"Carissima Irene, auguri di buon anno a te ed a tutto il gruppo. Abbiamo
visto la vostra proposta con il direttore in linea di massima  va bene ma
abbiamo bisogno di alcuni chiarimenti:
1. riguardo ai sistemi di video scrittura (OpenOffice Writer), fogli di
calcolo (OpenOffice Calc) etc. la formazione che proponete sia da un punto
di vista teorico che di metodo di lavoro è valida anche nel caso in cui si
voglia utilizzare word, excel etc.
2. pensavamo di accorpare le prime due lezioni in modo da lasciare più
spazio alla parte dedicata a rete ed internet che è il "cuore" del corso
3. inserire una parte dedicata al sito del CSV, banca dati, accesso a
strumenti del CSV etc.
4. si possono inserire dei momenti interattivi con delle esercitazioni in
modo da sperimentare sul campo la formazione appresa
Per il momento non c'è altro comunque ci sentiamo presto.
Un abbraccio, Amalia"