[Verdebinario] sito ecologicasa

Francesco Noto ciccionoto a libero.it
Lun 10 Gen 2011 16:59:39 CST

http://www.ecologicasa.info/

stiamo costruendo casa, siamo alle fondazioni esattamente come il
sito... sarà una casa ecologica, per quello che sarà possibile. è nostra
intenzione richiedere partenariati dei più vari, dall'istituzionale
all'aziendale, per circuitare il progetto e ridurre i costi.

al momento il sito è su tophost che mi ha fottuto una volta che c'è
stato un blackout della loro farm (!?) e io non avevo nemmeno un lurido
backup. adesso la struttura la sto rimettendo pian pianino in piedi, con
backup giornaliero.

l'idea è:
- spostare il sito su ciotoni, sostenendo verdebinario;
- far diventare verde partner sotto la voce 'hosting web' oppure ditemi
vobis;
- pubblicare un post su verde quando verrà inaugurato il sito o il progetto;
- linkarci a vicenda;
- progettare, e realizzare, insieme un qualcosa in linea con il
progetto. ad esempio mi frulla da sempre quella di fare la postazione
autoalimentata, con istallazione di antenne che succhiano e risputano la
rete liberamente nell'intorno della casa che è semiabitato.

attendo un microfeedback.

ps: tra una decina di giorni mi scade e vorrei rinnovare il sito sempre
con tophost che mi fa un prezzo speciale proprio per il problema che mi
ha causato. come faccio a capire se il redirect che gli imposto, una
volta che sarà su ciotoni, non mi sputa del genere
www.ciotoni.net/ecologicasa, come sta facendo
http://www.difendiamolacalabria.org/ che mi va su
http://www.autistici.org/difendiamolacalabria/